Al Parco Sigurtà lezioni di Yoga e ginnastica dolce

Tra giugno e luglio nel Parco Giardino Sigurtà si potrà partecipare a lezioni dedicate al benessere, nella suggestiva cornice serale del secondo parco più bello d’Europa.

yoga parco sigurtà

Anche per la stagione 2020, che ha preso il via il 10 maggio, torna il ciclo di incontri Natura e Salute al Parco Giardino Sigurtà: nove appuntamenti dedicati al benessere con lezioni di yoga e ginnastica dolce che si terranno dalle ore 19 alle ore 20, nella suggestiva cornice estiva del Parco.

In questa oasi naturalistica si potrà praticare yoga con l’insegnate Laura Orlandi, rappresentante regionale del Veneto per la Federazione Italiana Yoga, nei seguenti giorni: 3, 10, 17, 24 giugno, 1 e 8 luglio; mentre saranno proposte le sessioni di ginnastica dolce il 4 e 18 giugno e il 2 luglio.

Ogni partecipante avrà un omaggio speciale da parte di Decathlon, sostenitore dell’iniziativa. Il costo per partecipare a tutte le serate è di euro 15 previo acquisto dell’abbonamento stagionale al Parco. Non è possibile acquistare le lezioni singolarmente.

L’iscrizione potrà essere effettuata alle biglietterie del Parco. Per ulteriori informazioni: www.sigurta.it