Al Chievo arriva Marco Marchesini. Confermato Colferai

Nuovo attaccante in casa A.C. ChievoVerona: la società bianco blu annuncia la firma di Marco Marchesini. Confermato inoltre Edoardo Colferai.

Marco Marchesini ed Edoardo Colferai ChievoVerona
Marco Marchesini ed Edoardo Colferai

Nuovo attaccante in casa A.C. ChievoVerona: la società bianco blu annuncia la firma di Marco Marchesini, 25 anni.

«Quando sono stato contattato è stata un’emozione, per la maglia e per la grande occasione che mi ha dato la società. Non vedo l’ora di iniziare, con l’obiettivo di aiutare la squadra in campo attraverso i gol: sono venuto qui per questo».

LEGGI LE ULTIME NEWS

Marco Marchesini, veronese classe 1999 è cresciuto nel settore giovanile del Sona, dove dall’età di 17 anni ha debuttato in prima squadra in Promozione. Dalla stagione 2017/2018 si è trasferito nella formazione del Valgatara in Eccellenza dove in 3 stagioni ha siglato 19 gol. Nelle successive due stagioni ha indossato la maglia del Sona, in serie D, dove ha collezionato 57 presenze e 14 gol. È passato poi al Montecchio Maggiore sempre in serie D, la stagione dopo ha giocato con il Vigasio. Lo scorso campionato è stato il capocannoniere del girone A di Eccellenza con 25 reti con la maglia dei vicentini dell’Unione La Rocca Altavilla.

Edoardo Colferai e A.C. ChievoVerona ancora insieme

Confermato inoltre Edoardo Colferai per la stagione sportiva 2024/25. Il giovane attaccante classe 2002 ha totalizzato 26 presenze con la maglia bianco blu nello scorso campionato di Serie D, contribuendo alla conquista della salvezza grazie ad ottime prestazioni e alle sue 4 reti messe a segno, che gli sono valse il secondo posto nella classifica marcatori della passata stagione. 

LEGGI ANCHE: Installato a Verona un sistema di irrigazione degli alberi con sacchi di acqua