Al Bentegodi arriva l’Udinese, Hellas in campo alle 20.45

Hellas Verona e Udinese scendono in campo alle 20.45 al Bentegodi per il posticipo dell'ottava giornata. Sono 36 i confronti in Serie A tra le due squadre: 12 vittorie per i gialloblù.

Stadio Bentegodi - Curva Sud Hellas Verona milan

Dopo la lunga pausa per le nazionali, Hellas Verona e Udinese scendono in campo alle 20.45 al Bentegodi per il posticipo dell’ottava giornata. Sono 36 i confronti in Serie A tra le due squadre: 12 vittorie per i gialloblù, mentre sono 11 quelle per i friulani. A completare il parziale 13 pareggi.

Il Verona ha perso solamente due delle 18 sfide disputate allo stadio ‘Bentegodi‘ in Serie A contro l’Udinese (9 vittorie e 7 pareggi). Tra le avversarie affrontate più di 15 volte nel massimo campionato, soltanto contro il Cagliari i gialloblù hanno subito meno sconfitte in casa (una in 17 precedenti).

È anche la partita da ex per l’allenatore gialloblù Gabriele Cioffi. In vista della partita ha dichiarato: «Senza dubbio sono una squadra molto forte, ma lo erano già l’anno scorso. Quest’anno si sono migliorati ancora di più, alzando il loro livello e costruendo una rosa di qualità ancora maggiore».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv