Al Bentegodi arriva la Juventus, Juric: «Servirà un Verona perfetto»

Vigilia di campionato per l'Hellas Verona. Ospite al Bentegodi è infatti la Juventus di Pirlo domani sera alle 20.45. «Noi andremo a fare la nostra partita come al solito. Cercando di fare un risultato» afferma Juric.

L'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric
L'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric in conferenza stampa

Vigilia di campionato per l‘Hellas Verona che si prepara per una delle gare più importanti della sua stagione. Ospite al Bentegodi è infatti la Juventus di Pirlo domani sera alle 20.45.

«Quando si affrontano certe squadre è chiaro che dobbiamo essere perfetti, noi andremo a fare la nostra partita come al solito. Cercando di fare un risultato» spiega Juric. «Penso che la squadra abbia fatto una buona partita con il Genoa, abbiamo solo sbagliato a gestire la gara. Non è facile creare una squadra, serve tempo e ci sono momenti in cui l’allenatore non può fare molto, se non provare e avere pazienza».

«Quest’anno è completamente diverso dall’anno scorso, allora eravamo con una squadra al suo massimo, ben definita al massimo della sua espressione. Adesso siamo al 30%, i ragazzi devono prendere più consapevolezza di se stessi e dei propri compagni. Siamo ancora in fase di costruzione» prosegue.

Alcuni dubbi sulla formazione di domani. «Non ho ancora deciso, penso che alcuni giocatori abbiano dato tantissimo e siano un po’ stanchi ora. Non è facile però introdurre i nuovi. Piano piano stiamo cercando di farlo con il tempo» continua. «Con Lasagna va benissimo, sono felice di come si sta comportando e giocando. Dei suoi movimenti. Gli errori non li andiamo a guardare, l’importante è il comportamento, e qui tutti si stanno impegnando».

LEGGI ANCHE Crazy Sambo, Burato: «Un settore giovanile in piena crescita»

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM