A Vienna i funerali di Niki Lauda
Tante personalità per l’ultimo saluto al grande pilota.
Nella cattedrale di Santo Stefano a Vienna oggi è il giorno dei funerali di Niki Lauda. Migliaia di persone hanno raggiunto il centro della capitale austriaca, dove piove a dirotto, per un ultimo saluto al tre volte campione del mondo austriaco, morto il 20 maggio scorso, a 70 anni.
In chiesa, tra gli altri, Lewis Hamilton e l’intero team Mercedes, di cui Lauda era vicepresidente non esecutivo, sono tra le tante personalità attese al funerale. Sulla bara è stato posto il casco rosso del pilota, che porta il suo nome in lettere bianche.
Durante il funerale, orazioni funebri del presidente della Repubblica austriaca, Alexander Van der Bellen, dell’ex pilota francese Alain Prost e dell’austriaco Gerhard Berger, e dell’attore hollywoodiano di origine austriaca Arnold Schwarzenegger. Non è stato ancora rivelato dove Lauda verrà sepolto. (Ansa)
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro






