A Sport Expo anche la Tezenis Verona

Scaligera Basket sarà presente all’interno della tensostruttura: domenica mattina, infatti, un gruppo di ragazzi del minibasket e del settore giovanile gialloblù svolgeranno un allenamento.

Da oggi e fino a domani torna Sport Expo, questa volta in una location tutta nuova. La manifestazione, infatti, si sposta per la prima volta in zona stadio aprendo al pubblico le porte dello Stadio Bentegodi, dell’anti stadio, dell’AGSM Forum e della tensostruttura. Scaligera Basket sarà presente all’interno della tensostruttura. Domenica mattina, infatti, un gruppo di ragazzi del minibasket e del settore giovanile gialloblù svolgeranno un allenamento seguiti dal responsabile del settore giovanile Simone Guadagnini, da Daniele Dal Maso e da Nicola Donisi. Le attività saranno svolte seguendo i protocolli vigenti per il contenimento della diffusione del Coronavirus.

Anche il minibasket della Tezenis Verona è pronto a tornare. A partire da lunedì 14 settembre inizieranno i corsi per la stagione sportiva 2020 – 2021 con la ripresa dell’attività al palazzetto del Centro Polisportivo Don Calabria e alla palestra della Scuola S. Giuseppe in Borgo Roma.Rinviato, ma solo per il momento, l’inizio dell’attività nei centri minibasket “Marconi”, “Porto San Pancrazio” e “Borgo Trento”: per l’utilizzo di queste palestre la Società è in attesa di ricevere l’autorizzazione dalle autorità competenti.