A Dossobuono parte il Camp Estivo Multisport per bambini

Al Palazzetto dello Sport di Dossobuono, dal 20 giugno, partirà il Camp Estivo Multisport organizzato dalla Polisportiva Olimpica Dossobuono riservato a bambini e bambine dai 6 ai 13 anni.

camp estivo multisport

Nonostante il termine delle attività agonistiche, non si fermano le attività presso il Palazzetto dello Sport di Dossobuono, in cui dal 20 giugno al 29 luglio si terrà il Camp Estivo Multisport organizzato dalla Polisportiva Olimpica Dossobuono, riservato a bambini e bambine dai 6 ai 13 anni.

Sarà un Camp Estivo che si svilupperà in versione mattutina, a partire dall’accoglienza alle 7.30 fino all’uscita alle ore 12.00, la cui particolarità sarà quella della varietà di attività sportive che gli iscritti andranno ad incontrare: saranno presenti infatti tutte le discipline che durante l’anno popolano il Palazzetto dello Sport di Dossobuono.

Gli iscritti si cimenteranno dunque durante le settimane nella pallamano, nella pallavolo, nel basket e nel calcio a 5, oltre a vari giochi all’aria aperta per approfittare delle ore più fresche del mattino.

Il Camp Multisport è curato da Alberto Braioni, laureato magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive: «Dopo il grande successo della prima edizione riproponiamo questa formula che è molto apprezzata sia dai bambini ma anche dai genitori degli iscritti, desiderosi che i loro figli provino discipline diverse da quelle praticate durante l’anno agonistico o anche che possano sperimentare nuove esperienze, scoprendo nuovi sport meno praticati. Sarà splendido accogliere i bambini, vedendo i loro sorrisi ed i loro miglioramenti quotidiani».

Le iscrizioni sono aperte anche in corso d’opera: per ogni info contattare il 3487102809.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv