A Caldiero cresce la “febbre” gialloverde: domenica si proietta la partita

Quella di domenica 5 maggio 2024 potrebbe diventare una data storica per il calcio a Caldiero. I gialloverdi si giocano la promozione in Serie C.

Calcio Caldiero Terme
Foto d'archivio

Domenica 5 maggio il Caldiero Terme va incontro al suo destino: nell’ultima giornata del Girone B di Serie D i gialloverdi si trovano primi in classifica a +1 sul Piacenza. Una vittoria sul campo del Villa Valle significa promozione diretta in Serie C, un risultato che sarebbe storico.

Vista la trasferta in terra bergamasca, al VyllStadium di Villa d’Almè, grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Caldiero, sarà possibile seguire la partita anche con la proiezione in diretta all’Auditorium G. Molinaroli in piazza Vittoria Veneto, fino ad esaurimento posti. Il fischio d’inizio per Villa Valle-Caldiero Terme è fissato per domenica alle 15.

LEGGI ANCHE: Al Consorzio ZAI il Premio Verona Network 2024

Con una vittoria il Caldiero avrà l’opportunità di fare il salto nel calcio professionistico. Diventerebbe la quarta squadra scaligera fra i professionisti, attualmente, aggiungendosi a Hellas Verona, Legnago Salus e Virtus Verona. In caso di pareggio o sconfitta, nulla è perduto: bisognerà innanzitutto guardare il risultato di Varesina-Piacenza. Le squadre che si classificano dal secondo al quinto posto affronteranno i durissimi play off.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Informazione per la trasferta

La Società VillaValle comunica che i biglietti per assistere a Villa Valle-Caldiero si potranno acquistare per il settore ospiti esclusivamente online (fino alle 11 di domenica 5 maggio) a questo link. «Vista la concomitanza della manifestazione ciclistica “BGY Airport Granfondo” consigliamo ai tifosi del Caldiero di prendere l’uscita autostradale di Dalmine e poi proseguire fino a Villa d’Almè dove sarà presente un varco per accedere a piedi al Centro Sportivo, distante circa 500 metri».

LEGGI ANCHE: Installato a Verona un sistema di irrigazione degli alberi con sacchi di acqua