Il 40° Rally Due Valli arriva al Payanini Center

L'evento si terrà dal 6 all'8 ottobre e si festeggeranno anche i 50 anni del Rally di Verona. Tutte le novità dell'edizione 2022 verranno presentate ufficialmente il 28 luglio alle 21.

Rally Due Valli
40° Rally Due Valli dell'Automobile Club Verona.
New call-to-action

La presentazione ufficiale a media ed appassionati aprirà l’ultima parte dell’attesa verso l’edizione del 50mo compleanno, in programma dal 6 all’8 ottobre.

Si avvia il 40° Rally Due Valli al Payanini Center di Via San Marco a Verona. L’evento verrà presentato giovedì 28 luglio alle 21 ed è stato organizzato l’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport. La presentazione sarà aperta a giornalisti ed appassionati. Un momento chiave che permetterà di addentrarsi alla 40° edizione del Rally Due Valli e che si terrà ufficialmente dal 6 all’8 ottobre. In quell’occasione si festeggeranno anche i 50 anni del Rally di Verona.

Il 28 luglio saranno presenti il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore di Gara Alberto Riva, tutto lo staff di ACI Verona Sport che lavora su questa manifestazione da mesi, oltre ovviamente a numerosi piloti e navigatori veronesi che non vorranno mancare alla presentazione.

Il percorso 2022, la logistica, gli eventi e le iniziative collaterali saranno presentate in questa occasione. Si tratterà ovviamente di un programma che rispetterà il format del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, ma che introdurrà molte innovazioni rispetto all’edizione 2021. Rispetto all’anno scorso, infatti, la gara sarà divisa in due tappe, come non succedeva da diverso tempo, reintroducendo prove in notturna.

La presentazione al Payanini Center sarà aperta a tutti. La presentazione si terrà nella sala conferenze sul retro. Occorrerà quindi salire la scalinata principale, seguire il ballatoio fino alla sala della presentazione che sarà comunque ampiamente segnalata.

Maggiori informazioni saranno disponibili sul sito della Rally Due Valli e sulle pagine social dell’evento.

LEGGI LE ULTIME NEWS