Zucchero conquista l’Arena di Verona: aggiunte tre nuove date a ottobre
Redazione
Il legame tra Zucchero “Sugar” Fornaciari e l’Arena di Verona si fa ancora più forte: al calendario già ricco di concerti, si aggiungono tre nuove date a ottobre. Gli appuntamenti inediti sono fissati per il 6, 7 e 8 ottobre, e vanno ad affiancarsi ai nove show previsti a settembre (16, 17, 19, 20, 22, 23, 25, 26 e 28 settembre).
In totale, saranno 12 serate imperdibili in uno dei palcoscenici più iconici al mondo, con oltre 130.000 spettatori attesi. I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Zucchero continua così a macinare numeri da record all’Arena: con oltre 600mila spettatori nei suoi 54 concerti già tenuti a Verona, è stato il primo artista a esibirsi per 22 serate in un solo anno (tra settembre 2016 e settembre 2017) e detiene il primato di 14 concerti consecutivi (aprile-maggio 2022).
Le nuove date, prodotte da Friends & Partners, promettono di essere un viaggio nella musica e nelle emozioni di un artista senza eguali, accompagnato dalla sua fedele super band.
Radio Italia solomusicaitaliana è la radio ufficiale degli eventi.
Intanto, per i fan è disponibile anche l’edizione speciale “Spirito DiVino 30th Anniversary”, celebrativa dei 30 anni dall’uscita di uno degli album più amati di Zucchero. Il disco è disponibile in digitale, vinile e in un box deluxe a tiratura limitata con contenuti esclusivi.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







