Weekend di dj set alla Spiaggetta di Porta Fura
Continuano senza sosta gli appuntamenti musicali alla Spiaggetta di Porta Fura targata Mura Festival, un luogo suggestivo e rilassante, dove ogni venerdì, sabato e domenica, dalle ore 18 è possibile ascoltare del dj set di qualità accompagnato da ottimo vino della cantina Tommasi e street food in riva all’Adige, trovando un po’ di sollievo dal caldo afoso della città.
Leggi anche: A Verona un weekend di eventi e spettacoli

Il venerdì si apre alle ore 18 con il dj set del duo Chagas e Kandinsky, alias Filippo de Battisti e Pietro Ruffo per poi continuare il sabato con Rocket Radio, ospite d’eccezione.
La web radio, fondata nel 2014 e originaria di Verona, si dedica da sempre alla crescita della cultura musicale e alla promozione di artisti emergenti con l’obiettivo di valorizzare il potenziale creativo del territorio e della comunità. Dopo aver fondato altre due sedi a Milano e a Bologna ecco che la radio esce dai suoi canonici studi e li trasferisce per l’occasione alla Spiaggetta per un’esperienza live open-air. Per la serata verrà proposta una selezione di Discate a cura di Nice Planet Collective.
Domenica invece, sempre dalle ore 18, per gli appassionati del club storico di Verona per eccellenza, ecco l’appuntamento con Alter Ego Beach con i dj Paolo Martini e Pizeta.
Non mancherà un’enoteca a cura di Tommasi Family Estates con in mescita Le Fornaci Lugana doc, vino bianco fresco e armonico che unisce struttura ed eleganza; Tommasi Valpolicella doc un rosso intenso ed equilibrato che richiama con eleganza piacevoli note fruttate, offrendo un sorso snello e di piacevole persistenza; infine, dai vigneti di Tenuta di Caseo il Pinot Nero Brut, una bollicina fresca e intrigante. Ci saranno inoltre un american bar, proposte di street food gourmet pensate per esaltare i sapori dei vini proposti e un’area market dedicata.
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025






