Villaggio delle Tradizioni: il programma del weekend
Redazione
Il Villaggio delle Tradizioni continua a offrire un programma ricco di appuntamenti pensati per tutte le età, tra gastronomia, musica e intrattenimento.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI
Il programma del weekend
Venerdì 14 marzo
Venerdì 14 marzo l’apertura è prevista per le ore 18:00, con un percorso enogastronomico dedicato alle prelibatezze della tradizione veronese. Gli stand gastronomici proporranno un’ampia varietà di piatti tipici, offrendo ai visitatori l’opportunità di assaporare le specialità locali. La serata sarà accompagnata dalla musica afro classic curata da Corrado DJ, che contribuirà a creare un’atmosfera coinvolgente e suggestiva.
LEGGI ANCHE: Ospedale Borgo Trento, sportello unico per accettazione, ticket e prenotazioni
Sabato 15 marzo
Sabato 15 marzo, a partire dalle ore 11:00, il programma sarà dedicato ai più piccoli, con laboratori di maschere e magia, giochi gonfiabili, canti e balli per un pomeriggio all’insegna del divertimento. Alle ore 18:30 prenderà il via l’atteso appuntamento con il ballo country, aperto a tutti coloro che desiderano cimentarsi in questa coinvolgente disciplina.
Domenica 16 marzo
Domenica 16 marzo il Villaggio aprirà nuovamente le porte alle ore 11:00 con una giornata ricca di attività per le famiglie. I bambini potranno divertirsi con giochi gonfiabili, laboratori creativi e spettacoli di magia, oltre a usufruire del servizio di trucca bimbi per trasformarsi nei loro personaggi preferiti. La serata si concluderà con il ballo liscio, a partire dalle ore 18:00, sulle note della talentuosa Susanna Pepe.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







