Villafranca: il Sindaco presenta gli eventi dell’estate

Ospite di Voglia di Festa il Comune di Villafranca di Verona, con tantissimi eventi in programma in questa stagione. Tutte le puntate dal lunedì al venerdì alle 20.00 sul canale 640 del digitale terrestre.

Roberto Dall'Oca, Sindaco Villafranca
Roberto Dall'Oca Sindaco Villafranca

Il Sindaco di Villafranca di Verona racconta la ripartenza del Comune, illustrando la fitta agenda estiva che riempie tutti i prossimi mesi. Grande appuntamento poi per l’Antica Fiera di San Pietro e Paolo in programma in questi giorni, in chiusura domani 29 giugno con i fuochi artificiali a tema dantesco.

s

Villafranca come punto di riferimento per la socialità

C’è tanta voglia di ripartire in questo Comune, uno dei più grandi del territorio veronese. “Riprendere con la socialità significa ritornare a dare a tutti occasioni per partecipare attivamente, tornando ad essere uno dei principali punti di riferimento della provincia” spiega Roberto Dall’Oca. “Non è stato facile gestire la situazione Covid dal punto di vista amministrativo, ma Villafranca ha saputo fare squadra ed è riuscita a dare subito un segno di ripartenza. Siamo riusciti a portare all’interno delle mura del nostro castello tantissimi artisti di grande calibro, nonostante il momento di difficoltà”.

Dal cibo alla musica, dall’arte alla letteratura

L’estate villafranchese prevede un ricchissimo programma, a 360gradi: arte, cultura, spettacolo, musica e cibo. “Cerchiamo di dare l’esempio riproponendo i nostri eventi alla popolazione, ad esempio con la Fiera, il VillafrancArt, i concerti, la Festa del vintage” continua il Sindaco. Tante le novità: non è facile ma ogni anno si cerca di proporre cose diverse. “Tutti gli anni spesi per la comunità stanno dando tanti frutti, che servono anche per far girare l’economia”.

“Villafranca non si arrende” è lo slogan. Trasportati da questo spirito, il Sindaco, l’Amministrazione e i cittadini ci credono: ripartire si può, grazie alla forte collaborazione di tutti.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM