“Vieni a ballare con noi?”, oggi al parco Santa Croce a Verona

Domenica pomeriggio al parco Santa Croce "Vieni a ballare con noi?". Un evento promosso dal Consiglio della 6° Circoscrizione di Verona.

Parco di Borgo Santa Croce Verona

Vieni a ballare con noi?“. Questo il nome dell’evento che si terrà oggi pomeriggio, domenica 27 giugno, dalle ore 17 alle 20 al parco di Santa Croce. Un’esibizione con ballerini professionisti e semplici appassionati di tutte le età, che spazierà tra diversi generi musicali, dal country, alla danza moderna, all’hip hop.

L’iniziativa, ideata e realizzata da tre associazioni di danza sportiva del quartiere, gode del patrocinio e del supporto del Consiglio della 6° Circoscrizione, che metterà a disposizione degli organizzatori e di tutti i partecipanti la nuova piastra attrezzata dei giardini di Borgo Santa Croce.

LEGGI LE ULTIME NEWS

L’evento è stato voluto dai consiglieri del sesto parlamentino Ivan Zambaldo e Luisa Daronco, di Verona Domani. «Una giornata di festa e aggregazione dopo tanti mesi di divieti e limitazioni – ha commentato il Coordinatore della Commissione Politiche per lo Sport e il Tempo Libero Zambaldo – Il primo evento che inaugurerà e valorizzerà un luogo a noi caro e che spero apra la strada ad altrettante future iniziative».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM