"Verona talent show" scopre nuovi talenti tra i veronesi

VERONA – C’è tempo fino a lunedì 10 settembre per partecipare alla preselezione del “Verona Talent Show”, il concorso per scoprire nuovi talenti e arricchire la ricerca artistica della città, promosso dall’assessorato al Decentramento del Comune di Verona in collaborazione con “Adami Eventi”.

La manifestazione, suddivisa nelle categorie canto e musica, danza, recitazione, giocoleria e cabaret, è aperta a tutti i cittadini che abbiano compiuto i 12 anni di età, residenti o domiciliati a Verona o che frequentino o abbiano frequentato scuole musicali, di danza o recitazione nel territorio di Verona, oppure che siano iscritti ad associazioni del territorio veronese. Nel caso di partecipazione di gruppi il numero massimo di candidati è fissato a 10 componenti per gruppo.

Il materiale video delle esibizioni dovrà pervenire entro le ore 13 di lunedì 10 settembre all’indirizzo “Verona Talent Show 2012” – Comune di Verona – Servizi Progettuali Culturali per i Quartieri – piazza Mura Gallieno, 3 – 37121 Verona.

Il 25 e il 26 settembre si terrà una selezione con esibizione dal vivo dei candidati che avranno superato la preselezione. La serata finale del concorso, con un massimo di 15 candidati, si terrà sabato 27 ottobre nell’Auditorium della Gran Guardia. La partecipazione è gratuita.

La redazione