Verona set di “Bridgerton”, tra balli in costume e proposte di matrimonio a sorpresa

Verona si è trasformata ieri sera nel set della serie tv Netflix "Bridgerton" in occasione del tour mondiale per il lancio della terza stagione. In Piazza dei Signori un ballo in costume e una proposta di matrimonio collettiva "a sorpresa".

bridgerton (4)

La location era indubbiamente giusta: quale miglior città di Verona, infatti, poteva ospitare l’evento del tour mondiale per il lancio della terza stagione di “Bridgerton“? E così, ieri sera, Loggia Fra’ Giocondo si è trasformata in un set a cielo aperto tra carrozze d’epoca, fiori, drappi colorati e oltre 100 coppie di comparse che, vestiti in abiti ottocenteschi, hanno dato vita a un vero e proprio ballo “d’alta società”.

Tanti gli spettatori che hanno assistito all’evento, alla presenza anche dei due protagonisti del terzo capitolo della serie tv “made in” Netflix, Nicola Coughlan e Luke Newton, guidati da un presentatore d’eccezione, Tommaso Zorzi. A coronare il tutto, una sorpresa che sembra aver colto impreparati anche i due attori: una proposta di matrimonio collettiva delle coppie presenti. Vera o no, la trovata ha mandato il pubblico in visibilio.

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!