Verona Network presenta il nuovo palinsesto 2022-2023, sempre più nel cuore della gente

Verona Network lancia il nuovo palinsesto e presenta i nuovi programmi radiotelevisivi 2022-2023. La redazione e lo staff tecnico di Verona Network tornano dopo la pausa estiva con un palinsesto ricco di contenuti che spaziano dall’intrattenimento all’approfondimento, dalla cronaca all’attualità, dall’economia allo sport passando dalla cultura e dagli eventi.

Verona Network palinstesti studi
Uno degli studi televisivi di Verona Network.

Riparte con una veste completamente rinnovata la programmazione di Radio Adige TV. Nuove grafiche, nuovi colori, nuovi studi televisivi e nuovi programmi per entrare sempre di più nel cuore della gente. Dopo una breve pausa estiva, la redazione e lo staff tecnico di Verona Network si sono messi al lavoro e per tutto il periodo autunnale e invernale proporranno contenuti che spaziano dall’intrattenimento all’approfondimento, dalla cronaca all’attualità, dall’economia allo sport passando dalla cultura e dagli eventi.

Protagonisti

Protagonisti è la trasmissione condotta da Giorgia Preti, in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 17.45. Tre quarti d’ora con ospiti in studio e in collegamento per affrontare i principali appuntamenti che interessano la città e la provincia di Verona. Eventi economici, culturali, di approfondimento legati all’attualità e non solo.

Squadra che vince

A seguire, dalle 18.00 alle 18.45, Squadra che vince, il programma condotto sempre in diretta dal direttore Matteo Scolari che richiama attorno al tavolo di Radio Adige TV personalità del mondo politico, economico, e non solo, per aprire uno sguardo analitico, puntuale e propositivo sulle questioni più urgenti e significative del territorio.

Verona Network palinstesti studi
I palinsesti di Verona Network

Dove vedere il palinsesto

Sia Protagonisti che Squadra che vince vengono trasmessi “live”, in anteprima per gli iscritti alla piattaforma, su www.radioadige.tv. Repliche in streaming e su Radio Adige Play (canale 19 del DTT), alle 20 e alle 21. L’iscrizione è gratuita e si può effettuare al primo accesso direttamente sul sito internet; gli utenti registrati possono interagire durante le dirette, con telefonate, messaggi WhatsApp, e ricevere gli aggiornamenti e le anteprime degli ospiti di puntata e non solo.

La nuova programmazione ha mantenuto anche degli appuntamenti tradizionali: alle 19.00 con TG Daily, il telegiornale serale di Verona Network condotto dal giornalista Alessandro Bonfante, affiancato dal direttore Matteo Scolari, e nella fascia mattutina con Tutti Amici, in diretta dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.30, condotto da Alain Marchetti tra musica e interviste in studio.

Tutti gli altri contenuti on demand sono disponibili su Radioadige.tv.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv