Verona Antiquaria, la festa degli innamorati si celebra a San Zeno

Torna questa domenica, nel quartiere di San Zeno, l’appuntamento con Verona Antiquaria. In occasione di San Valentino, il mercato del vintage propone tante idee regalo per un 14 febbraio romantico e dal sapore retrò.

Verona Antiquaria Febbraio San Valentino
Il mercato di Verona Antiquaria a San Zeno
New call-to-action

Torna questa domenica, 6 febbraio, nel quartiere di San Zeno l’appuntamento con Verona Antiquaria. In occasione di San Valentino, il mercato del vintage propone tante idee regalo per un 14 febbraio romantico e dal sapore retrò.

Un evento che la città di Giulietta e Romeo sente particolarmente, grazie all’immortale storia che Shakespeare ha regalato al mondo. In pochi sanno però che, secondo la leggenda, proprio la Basilica di San Zeno fu teatro del giuramento eterno dei due sfortunati amanti. I due si unirono per sempre infatti nella cripta della chiesa.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Per questo, sui social di Verona Antiquaria è stato scelto l’aforisma «dov’è l’amore, l’occhio corre», perché a Verona tutto parla d’amore. 

La manifestazione si svolgerà in sicurezza e nel rispetto delle normative, a tutela di espositori e avventori. Sarà obbligatorio per tutti indossare sempre la mascherina e prestare attenzione all’igiene delle mani.