Verona Antiquaria celebra San Zeno

Giornata positiva ieri a Verona Antiquaria, dedicata questo mese al Santo Patrono della città. Soddisfazione per l’organizzazione della giornata è stata espressa dall’Assessore al Commercio Nicolò Zavarise.

Giornata positiva ieri a Verona Antiquaria, il mercato dell’antiquariato, collezionismo, modernariato e vintage che ogni prima domenica del mese anima il quartiere di San Zeno. Proprio al Santo Patrono della città è stata dedicata l’edizione di maggio e molte sono le curiosità che il pubblico ha potuto scoprire sulle leggende che circolano sulla sua vita.

Soddisfazione per l’organizzazione della giornata e le misure di sicurezza attuate è stata espressa dall’Assessore al Commercio Nicolò Zavarise.

«Buona riuscita dell’organizzazione dell’evento, tanta gente nel pieno del rispetto delle regole di sicurezza. Un’occasione anche di ripresa e per dare a tutti la possibilità di riprendere con le proprie attività» afferma l’assessore al Commercio Nicolò Zavarise. «Un’occasione anche per il pubblico di passare una buona giornata e di scoprire il quartiere».

«Ringrazio per l’organizzazione e per la buona riuscita dell’evento, perché era importante far funzionare tutto nel rispetto delle regole, un risultato di orgoglio per la città pur potendo tornare a vivere una normalità che mancava da molto tempo» conclude.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM