Venerdì a Villa Venier una “maratona” di giovani artisti musicali

Venerdì, nella cornice di Villa Venier a Sommacampagna, si terrà il "Fuori Tutti Music Fest": una "maratona" di artisti locali che si esibiranno sul palco della villa.

Villa Venier
Villa Venier

Venerdì a Villa Venier una “maratona” di giovani artisti musicali

Si apre con una serata dedicata ai giovani, la rassegna estiva musicale Palco Venier 2022, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Sommacampagna.

Fortemente voluta dall’Assessora alla Cultura, Eleonora Principe, la serata prevede l’esibizione, sul palco della villa settecentesca, di sei giovani compagini di artisti sommacampagnesi che daranno prova delle loro abilità musicali, canore e del loro talento artistico.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Gli artisti che si esibiranno

Venerdì 24 giugno, a partire dalle ore 21, sul palco si esibiranno numerosi artisti.

Gas Towny Frinzy

L’amore per il panorama rock alternativo più ricercato e contemporaneamente più diretto e coinvolgente è ciò che accomuna i Gas Towny Frinzy. Una band capitanata da voce femminile nata con la passione per i classici del grunge, ma che poi cresce integrando nel cambio di formazione ispirazioni e ritmiche funk/nu-metal. Il tutto per dare origine a un repertorio di cover all’insegna dell’alternative rock dagli anni 90 ad oggi.

Green Kiss

Band elettrica di quattro elementi in formazione batteria, chitarra, tastiera e voce. Proporranno cover internazionali. Nascono dall’esperienza di Freeschool Project e si esibiranno in un repertorio pop.

Junior Band del Corpo Bandistico di Sommacampagna

L’ensamble musicale eseguirà brani tratti dal repertorio moderno pop e rock del corpo bandistico, diretti dal Maestro Elia Costantini.

Laura Maccacaro

Coltiva fin da piccola la passione per il canto; Tra i suoi punti di riferimento Michael Jackson, Whitney Houston, Giorgia, Celine Dion, Stevie Wonder, Aretha Franklin. Nel 2018 inizia la sua esperienza di cantante solista in una band e poi in un altro gruppo di musica pop nel 2019. Canta in concerto al Blue Note Jazz Club di Poznan, città polacca. Attualmente sta cercando di avviarsi con un duo chitarra-voce, formazione ridotta numericamente ma che le consente di esprimersi al meglio.

Mario Rossi fa Rap

Si tratta di un gruppo veronese che vede la collaborazione del rapper Mario Rossi con i musicisti Emiliano Baldassarri (tastiere), Sebastiano De Gaspari (chitarra), Kirill Bobrov (basso), Tobia Benetti (batteria). Il gruppo nasce intorno al 2019 ma è solo nel 2021 che iniziano a portare live la loro musica.

Mirage e Mary

Giovani musiciste e cantanti appassionate, innamorate della musica e dell’arte in tutte le sue forme fin da giovanissime. Proporranno cover in duetto.

Ingresso libero.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv