Venerdì 4 settembre al via la Festa Scozzese a Bussolengo

Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre gli Scottish Birati dell'associazione Nati par el carneal, in collaborazione con la Pro Loco di Bussolengo, organizzano la settima edizione della Festa Scozzese al parco di Villa Spinola. Partenza venerdì alle 21 con i Dna Irish Trio.

Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre gli Scottish Birati dell’associazione Nati par el carneal, in collaborazione con la Pro Loco di Bussolengo, organizzano la settima edizione della Festa Scozzese al parco di Villa Spinola.

Si potranno degustare le special beer e la particolare birra a pompa, immersi nell’atmosfera scozzese con i vari gruppi musicali che animeranno le serate e stand enogastronomici a partire dalle 19. Presenti anche una mostra micologica e di erbe officinali e stand con kit e materiali scozzesi.

Venerdì 4 settembre alle 21 in concerto i Dna Irish Trio, mentre sabato 5 saranno di scena gli Alban Fuam. Domenica 6 settembre dalle 16 si potrà assistere agli Highlanders games, una spettacolare rappresentazione dei giochi degli altopiani scozzesi. Alle 21 invece concerto dei Patricks.

Ingresso libero seguendo protocollo Covid.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook del Comune di Bussolengo.