Una settimana di musica al Mura Festival

Sarà una settimana musicalmente intensa al Mura Festival: tantissimi gli appuntamenti per scoprire e riscoprire la musica di ieri e di oggi.

Paolo Martini musica Mura Festival
Paolo Martini

Una settimana di musica al Mura Festival

Tantissimi appuntamenti, per scoprire e riscoprire la musica di ieri e di oggi, al Mura Festival. Domani 12 luglio si riconferma “Listen & Buy incontra Vinili su Tela”, il mercatino del vinile con dj set di Paolo Martini, dove poter ascoltare e acquistare direttamente i dischi desiderati accompagnato dalla performance di live painting.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Mercoledì 13 luglio

Mercoledì 13 l’abbinata vincente di profumati gin tonic con le atmosfere jazz: ritorna Gin ‘n’ Jazz con ospiti Stefano Benini, Nicola Monti e Diane Peters. Gin ‘n’ Jazz è un ensemble di artisti sempre diversi che fanno risuonare le note jazz sui bastioni delle Mura. Protagoniste della serata anche le ricette esclusive create mixando in modo perfetto il gin premium Giulian Gin del liquorificio Zanin, caratterizzato da ginepro raccolto in Italia a cui sono state aggiunte nella miscela delle botanicals, con le toniche aromatizzate Fever Tree, che complementano le varie categorie di sapore dei gin, in bilanciamenti perfetti e sorprendenti. Ospite il trio musicale composto da Stefano Benini, Nicola Monti e Diane Peters.

Giovedì 14 luglio

Giovedì 14 ritorna l’appuntamento con Storytellers con il compositore, autore, produttore ed editore Daniele Bengi Benati: il Mondo musicale di Bengi dei Ridillo in dialogo con Claudio Shiffer e Emiliano Paterlini.

Il weekend di Mura Festival

Nel weekend spazio alla musica live. Dalle ore 21.30 di venerdì 15 luglio imperdibile appuntamento con lo swing anni ‘30 di JazzSet Orchestra dalle sonorità crooner, passando dal jazz & blues. Un’orchestra di 25 musicisti dello swing ma che spazia anche nel Blues, nel Rhythm and Blues, Latin Jazz, Jazz Melodico, senza tralasciare il cantato di autori storici come Frank Sinatra, Ella Fitzgerald, Georg Gershwin, Cole Porter ed altri. Sabato 16 luglio si balla a ritmo rock con ZERO 45 Band nel Vasco Rossi Tribute e si chiude domenica 17 luglio con l’appuntamento alle ore 20.30 con l’aperitivo al Tramonto sulle note del performer Joe Sanketti.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv