“Un cretino è per sempre”, il nuovo spettacolo di Teatro nei Cortili

Prosegue fino a giovedì 3 agosto la rappresentazione del nuovo spettacolo di Estravagario Teatro al Cortile Montanari di Verona.

teatro nei cortili un cretino è per sempre
Foto d'archivio

“Un cretino è per sempre” è la nuova divertente commedia di Estravagario Teatro in scena al Cortile Montanari di Verona per la rassegna Teatro nei Cortili 2023. Venerdì 21 luglio si è svolta la prima rappresentazione con repliche tutte le sere fino a giovedì 3 agosto (tranne domenica 30 luglio) con inizio alle 21:15. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

La commedia

Il testo scritto da Carlo Saglia è una commedia brillante dai toni dolci e amari che diverte e con ironia fa riflettere sulle imprevedibili conseguenze delle nostre azioni. La regia è di Alberto Bronzato che è anche uno dei protagonisti sul palco. 

Trama

Il mercoledì sera per Ludovico è puro divertimento. Il suo status di borghese benestante lo porta a ritenersi superiore a tutti e a considerare l’ingenuità e la semplicità caratteristiche da schernire. Individuate le sue vittime, niente lo può fermare. Questa settimana però un piccolo incidente domestico e l’incontro con Osvaldo rovesceranno la situazione e Ludovico sarà costretto, suo malgrado, a passare da carnefice a vittima. 

LEGGI ANCHE: Ladri di biciclette a Verona, i consigli della Polizia locale e il video del furto

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!