A partire dal 7 agosto, tutti i venerdì fino a settembre, dalle 19.00 alle 21.00 avrà luogo la Tommasi Summer Lounge. L’evento, ospitato dal Caffè Dante Bistrot di Piazza dei Signori, nel pieno centro storico di Verona, proporrà aperitivi, concerti e il Tommasi Le Fornaci Lugana doc della cantina Tommasi, un vino nato dai grappoli di Turbiana. La musica sarà a cura di band locali, mentre a occuparsi del cibo sarà Mattia Meneghello, giovane chef veronese del Caffè Dante Bistrot.
«Un appuntamento divertente e un po’ fuori dagli schemi – dichiara Gianpaolo Spinelli, direttore del Caffè Dante Bistrot – con un allestimento particolare per rinnovare il momento dell’aperitivo con la musica protagonista e farlo divenire un’esperienza unica. Per soddisfare il desiderio di condivisione e convivialità che si è risvegliato più intenso che mai e portare brio nelle calde sere d’estate».
«Le Fornaci Lugana DOC è un vino fortemente voluto dalla mia famiglia – afferma Giancarlo Tommasi, enologo – e ribadisce la grande passione per questo territorio a sud del Lago di Garda, per un progetto di vino bianco inconfondibile, rigoroso e di classe, capace anche di vincere la sfida del tempo.»
È obbligatorio prenotare al Caffè Dante Bistrot come predisposto dal protocollo DPCM, telefonando allo 045 8000083 oppure scrivendo una e-mail a info@caffedante.it.