Tommasi Summer Lounge, il Lugana in Piazza dei Signori

Inizia domani il Tommasi Summer Lounge, l'evento settimanale al Caffè Dante Bistrot di Piazza dei Signori per presentare il vino Le Fornaci Lugana DOC della cantina Tommasi. Oltre all'aperitivo anche musica dal vivo.

Tommasi Caffè Dante Gianpaolo Spinelli e Mattia Meneghello
Gianpaolo Spinelli e Mattia Meneghello

A partire dal 7 agosto, tutti i venerdì fino a settembre, dalle 19.00 alle 21.00 avrà luogo la Tommasi Summer Lounge. L’evento, ospitato dal Caffè Dante Bistrot di Piazza dei Signori, nel pieno centro storico di Verona, proporrà aperitivi, concerti e il Tommasi Le Fornaci Lugana doc della cantina Tommasi, un vino nato dai grappoli di Turbiana. La musica sarà a cura di band locali, mentre a occuparsi del cibo sarà Mattia Meneghello, giovane chef veronese del Caffè Dante Bistrot.

«Un appuntamento divertente e un po’ fuori dagli schemi – dichiara Gianpaolo Spinelli, direttore del Caffè Dante Bistrot – con un allestimento particolare per rinnovare il momento dell’aperitivo con la musica protagonista e farlo divenire un’esperienza unica. Per soddisfare il desiderio di condivisione e convivialità che si è risvegliato più intenso che mai e portare brio nelle calde sere d’estate».

«Le Fornaci Lugana DOC è un vino fortemente voluto dalla mia famiglia – afferma Giancarlo Tommasi, enologo – e ribadisce la grande passione per questo territorio a sud del Lago di Garda, per un progetto di vino bianco inconfondibile, rigoroso e di classe, capace anche di vincere la sfida del tempo.»

È obbligatorio prenotare al Caffè Dante Bistrot come predisposto dal protocollo DPCM, telefonando allo 045 8000083 oppure scrivendo una e-mail a info@caffedante.it.