Teatro Stimate: l’anno nuovo si apre con “Canto di Natale”

Il 2 gennaio in doppia replica al Teatro Stimate di Verona va in scena "Canto di Natale" per la rassegna "Famiglie a teatro".

Canto di Natale Teatro Stimate

Domenica 2 gennaio Canto di Natale al Teatro Stimate

Dal romanzo di Charles Dickens uno spettacolo che, utilizzando le tecniche del teatro d’attore, del teatro delle marionette e delle figure, ripercorrerà le atmosfere, le emozioni e i significati di uno dei racconti sul Natale più belli e commoventi.

Il 2 gennaio alle 15.30 e alle 17.30 Teatro delle Marionette Accettella presenterà Canto di Natale. Lo spettacolo si terrà al Teatro Stimate di Verona per la rassegna Famiglie a teatro organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI CULTURA E SPETTACOLI

Lo spettacolo

È la sera della vigilia di Natale in una Londra di metà Ottocento quando tre spiriti, quello del Natale Passato, del Natale Presente e del Natale Futuro, fanno visita all’anziano e scorbutico Ebenezer Scrooge, che mal sopporta il clima di festa che coinvolge la città e che, durante la sua vita ha trascurato tutto e tutti… compresa la sua famiglia.

I tre fantasmi faranno ripercorrere a Scrooge la sua esistenza fino a quel momento, il suo presente e gli faranno vedere cosa accadrà nel futuro. Spettatore, suo malgrado, di questi eventi e premonizioni, Scrooge capirà i suoi errori e cercherà di porre rimedio a ciò che ha fatto di sbagliato. È la sera della vigilia di Natale in una Londra di metà Ottocento quando un uomo avaro ed egoista cambierà per sempre!

Età consigliata: dagli 8 anni.

Come da normativa vigente per accedere agli spettacoli, dai 12 anni,  si dovrà esibire il Green Pass rafforzato accompagnato da documento di identità valido. È inoltre obbligatorio indossare la mascherina Ffp2.

Il Teatro Stimate si trova in via Carlo Montanari 1, Verona. Parcheggio Cittadella convenzionato.

LEGGI ANCHE: Vaccini, in Borgo Trento venerdì apertura fino alle 23.30

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK