Teatro Nuovo, nuove date per Silent Dante. Tutto sospeso fino al 3 aprile

Il Teatro Nuovo sta lavorando alla riprogrammazione di Silent Dante, calendarizzato con nuove date nel mese di aprile. È possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati nei punti vendita per "Bella figura" dal 9 al 14 marzo.

teatro-nuovo
Il Teatro Nuovo. Foto d'archivio.

Il nuovo decreto del Consiglio dei Ministri per l’emergenza Coronavirus ha predisposto la sospensione delle attività di teatri, cinema e musei fino al 3 aprile. Il Teatro Nuovo sta lavorando per sostituire le date annullate con un nuovo calendario di spettacoli, in cui sarà possibile usufruire di abbonamenti e biglietti già in possesso, oppure se ne potrà chiedere il rimborso.

Sospeso, quindi, Silent Dante, originariamente programmato nelle date del 7, 12, 21 marzo e 2 aprile: queste serate sono per ora ricalendarizzate, rispettivamente, nelle giornate del 7, 8, 27 e 29 aprile, sempre alle 18.30.

Per quanto riguarda lo spettacolo “Bella figura“, è possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati nei punti vendita da lunedì 9 marzo a sabato 14 marzo, nella biglietteria del Teatro Nuovo, dalle 16.30 alle 19.30.

Per maggiori informazioni consultare la pagina del sito del Teatro Nuovo.