Si intitola Fleurs lo spettacolo che stasera porterà la compagnia Armathan sul palco del chiostro di Santa Maria in Organo. L’appuntamento, che si inserisce nella rassegna del Teatro nei cortili 2018, è alle 21.
Nuovo appuntamento con Teatro nei cortili 2018, la rassegna di spettacoli teatrali presentati dalle compagnie amatoriali veronesi nei Chiostri di Sant’Eufemia, Santa Maria in Organo e nel Cortile dell’Arsenale. Stasera, alle 21, la compagnia Armathan porterà nel chiostro di Santa Maria in Organo Fleurs.
Con la regia di Marco Cantieri, in scena oltre allo stesso regista saranno Franca Guerra, mimo di professione, e Anna Maria Zaccaria, attrice comica e drammatica. In scena un mazzo di rose rosse che vuole esprimere e trasmettere amore. La situazione cambia quando si avvicendano coppie d’innamorati, presunti o potenziali, che afferrano le rose, non le riconoscono, quasi le umiliano. Come spesso accade, i malintesi diventano litigi. Una commedia poetica e suggestiva che parla d’amore e dell’intenso profumo di un mazzo di rose.