Tanti auguri di Buon Natale dalla redazione di Verona Network
La redazione di Verona Network augura a tutti i lettori un sereno e felice Natale. Vi ringraziamo per essere stati con noi, aver condiviso con noi i vostri pensieri e averci tenuto compagnia. È stato un anno ricco di novità, intrattenimento e ospiti.
Qui di seguito alcuni suggerimenti di lettura (e visione) per queste festività.
Pantheon #139
Per l’ultimo numero dell’anno del mensile Pantheon Magazine, abbiamo parlato di Natale, solidarietà e altruismo. In copertina i ragazzi di Stage for Ukraine, il progetto teatrale umanitario creato da Matteo Spiazzi, Katia Tubini e Davide De Togni. All’interno tante altre storie interessanti e stimolanti, da leggere anche sotto una coperta e con una bella tazza di cioccolata calda in mano.
L’intervista di Alain Marchetti ai Jalisse per “Tutti Amici”
L’intervista a Luca Zaia per “Protagonisti”
Guarda l’intervista a Beatrice Lorenzin per “Squadra che vince”
La programmazione e l’informazione quotidiana di Daily torneranno regolarmente da lunedì. Rinnoviamo i nostri ringraziamenti a voi lettori e telespettatori, e vi auguriamo nuovamente un sereno Natale.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







