Successo di pubblico (e di meteo) per Le Piazze dei Sapori 2024

Grande successo per la 22^ edizione della manifestazione dedicata al buon cibo italiano e internazionale organizzata da Confesercenti Verona, che si terrà in città fino a domenica 12 maggio.

È stata baciata dal sole questa 22^ edizione de Le Piazze dei Sapori, l’ormai tradizionale appuntamento con le eccellenze enogastronomiche venete e italiane organizzato da Confesercenti Verona. Oltre 60 le aziende presenti in piazza Bra e in via Roma durante la manifestazione, che è partita giovedì 9 e si concluderà domenica 12 maggio.

A ingolosire il pubblico, prodotti Dop, Docg, Doc, ma anche particolarità meno conosciute che risvegliano, in questo modo, gusti dimenticati. A confermare il successo di questa edizione l’affluenza sempre più numerosa di veronesi e turisti, che non si lasciano sfuggire le chicche proposte dagli stand presenti, tra i quali, anche quest’anno, è stato eletto il guardiano del gusto: a spuntarla è stato Pane e Pace, un antico forno di Matera che ha incantato la giuria con il suo pane.

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!