Stand-Up Carega: appuntamento con Laura Formenti

Secondo appuntamento per la rassegna Stand-Up Carega con la comica e attrice Laura Formenti. Dopo la prima serata con Carmine Del Grosso, martedì 20 marzo alle 21, Laura Formenti animerà l’Osteria La Carega con la sua stand-up comedy Sono una bionda, non sono una santa. Ad aprire lo spettacolo sarà il fondatore di Comicus e co-organizzatore della rassegna, Alberto Grezzani, insiema a Matteo Adami, di Lercio.

Sono domande, scomode, che poche persone osano fare (e farsi) e a rispondere, martedì 20 marzo alle 21 all’Osteria La Carega, ci proverà Laura Formenti con la sua stand-up comedy Sono una bionda, non sono una santa.

Saranno affrontati temi seri, come sesso, religione e politica, in maniera personale (e poco seria). Sul palco insieme all’attrice ci sarà solo un microfono con cui Laura Formenti darà prova della propria comicità fuori dagli schemi e politically incorrect.

Ad aprire la serata sarà Alberto “Il Grezza” Grezzani, fondatore di Comicus e co-organizzatore della rassegna Stand-up Carega, insieme a Matteo Adami della redazione di Lercio.

Laura Formenti si dedica da tre anni alla stand up comedy girando l’Italia con lo spettacolo Sono una bionda, non sono una santa e partecipando ai programmi Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central. Conosciuta al pubblico televisivo anche per la partecipazione ai programmi “Colorado Cafè” nel 2011 e “Copernico”, recita come attrice in Italia e all’estero da più di dieci anni con diverse compagnie di teatro e teatro per ragazzi.