STA ARRIVANDO CERROCK WEEKEND DI MUSICA IN LESSINIA

La Lessinia si sta preparando a un fine settimana dal sound ruvido in stile Woodstock. A differenza di quel 1969, non ci sarà un prato gigante e un’infinita distesa a cielo aperto a ospitare il numeroso pubblico di giovani che salirà a Cerro veronese per assistere alla 1^ edizione di <italic>CERRock</italic>, ma un elegante teatro nel centro del paese. Luoghi, tempi e dimensioni diverse, per carità, ma uguale atmosfera di graffiante sperimentazione musicale.

<italic>CERRock</italic> è il concorso di musica per artisti e gruppi emergenti organizzato nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 giugno dall’Associazione Culturale “<italic>Contrada dei Miracoli</italic>” di Cerro. Un evento nel quale Rock, Pop, Blues, Funk, R&B si mescoleranno in un’alchimia di sonorità che renderà unico l’appuntamento.

I gruppi partecipanti, selezionati da una giuria tecnica, si sfideranno in due serate eliminatorie (venerdì 4 e sabato 5 giugno), per poi arrivare a una finale (domenica 6 giugno) dove verranno assegnati i premi di 300 Euro al terzo gruppo classificato, 500 Euro al secondo e 700 Euro al terzo.
Ogni band presenterà brani editi (cover) e inediti per una maratona musicale che si preannuncia elettrizzante.

Si parte venerdì 4 con:

Apta Zoota
Cadillac Gangsters
Giangi Alberto Maria
Inside
Nerkios
The Quarrenyes

Sabato 5 sarà il turno di:

Destiny’s Lyrics
Ritmo Voodoo
Scary Light
Snakebite
Time to Rock

Domenica 6 a partire dalle 18.30 la finalissima con i sei migliori gruppi.

CERRock è organizzato in collaborazione con il Comune di Cerro, la Banca Popolare di Verona, Grimaldi Immobiliare, Porte Zanini, Uretek, Cassa Rurale Bassa Vallagarina e Comunità Montana della Lessinia.

Per informazioni visitare il sito: <link=’http://www.teatrocerro.it’ class=’_blank’>www.teatrocerro.it</link> oppure inviare una mail a <mail=’mailto:info@teatrocerro.it’>info@teatrocerro.it</mail>

La Redazione