Verona in Love 2020: prima edizione del premio nazionale “Arte d’Amore”

Prima edizione del premio “Arte d’amore” dedicato alla migliore canzone d’autore d’amore proposta da giovani artisti. Il concorso è organizzato da Studioventisette e Doc Servizi durante la manifestazione Verona in Love a Verona dal 13 al 16 febbraio 2020.

verona in love- premio arte d'amore

Sabato 15 febbraio in Piazza dei Signori, in occasione dell’evento Verona in Love, che si terrà nel capoluogo scaligero dal 13 al 16 febbraio, verrà assegnato il primo premio “Arte d’amore” dedicato alla migliore canzone d’autore d’amore proposta da giovani artisti.

Il vincitore della finale, la cui giuria di qualità sarà presieduta dal cantautore e scrittore Massimo Bubola, si aggiudicherà la produzione del brano con Sottoilmare Recording Studios, il contratto editoriale con Freecom /Eccher Music, la distribuzione sulle piattaforme digitali, l’iscrizione un anno alla Cooperativa Doc servizi e la consulenza manageriale con Doc Live.

Di tutti i brani che parteciperanno al concorso, la commissione selezionatrice composta da musicisti, direttori artistici, giornalisti e critici musicali, ne selezionerà cinque finalisti che si esibiranno live sul palco di Verona in Love, in Piazza dei Signori, sabato 15 febbraio, in una speciale serata dedicata al premio in cui verrà proclamato il vincitore.

Il premio, organizzato da Studioventisette in collaborazione con Doc Servizi e Doc Live e con il supporto di Sotto il mare Recording Studios, Eccher Music e Keep On Live, è dedicato a giovani artisti, cantanti e autori, dai 18 ai 45 anni residenti in Italia per brani originali inediti e editi.

L’iscrizione è gratuita, per partecipare è sufficiente inviare il brano e il materiale di adesione, entro e non il oltre lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 20 all’indirizzo email veronainlove20@gmail.com. Maggiori informazioni, modalità d’iscrizione e il regolamento sono disponibili al link: http://bit.ly/artedamore.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.