Un pomeriggio musicale con Medici senza frontiere

L'appuntamento con Medici Senza Frontiere è in programma sabato 7 dicembre alle ore 17 presso il Palazzo Camozzini in Via S. Salvatore Vecchio, 6.

Si svolgerà domani pomeriggio a Palazzo Camozzini, in via San Salvatore Vecchio, 6, l’appuntamento musicale in compagnia di Medici senza frontiere di Verona, che con il sostegno dell’Associazione Culturale “Amici di Palazzo Camozzini” , propone alle ore 17 l’evento “Pomeriggio musicale con Medici Senza Frontiere”.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. A introdurre il concerto la docente Elda Baggio dell’università di Verona, oltre che operatrice di Medici Senza Frontiere.
Gli spettatori saranno coinvolti con le musiche di Bach e Chopin a cura di Alberto Danelon, alla viola, Edoardo Isolani, al pianoforte, e con le letture a cura di Valeria Tonolli.
All’evento saranno presenti i volontari di Verona di Medici senza frontiere con un desk informativo e merchandising solidale.


Per informazioni telefonare al numero 3454638168, inviare una e-mail:info.verona@rome.msf.org o visitare la pagina facebook www.facebook.com/msf.verona

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.