“Tutti al mare” spettacolo teatrale a Sona

Sabato 19, primo appuntamento della rassegna bisettimanale "Tappeto Rosso".  Compagnie teatrali e musicisti si alterneranno sul palco del teatro parrocchiale di Lugagnano per dodici serate.

rassegna lugagnano

In apertura alla rassegna artisticaTappeto Rosso“, dalle 21, la compagnia Polvere Magica presenterà “Tutti al mare” una commedia dialettale diretta e firmata da Sandro Borchia.

La commedia in breve:

Le Sorelle Ilde, e Matilde partono per il mare una all’insaputa dell’altra. Clotilde è via… Matilde pensa che Ilde sia andata a Milano per delle analisi ma non sa la verità, ha fatto una fuga d’amore con il Vigile che, sempre più innamorato della Ilde, vuole “consumare” dopo tanti patimenti d’animo. Si troveranno entrambe con altri strani personaggi all’Hotel Bouganville di Milano si ma Marittima in questo caso, una all’insaputa dell’altra, che strana coincidenza…. ma oltre a loro un Direttore di Hotel perseguitato dalla sua vice Concettina che vuole farsi sposare inoltre due ospiti bislacchi dell’Hotel Boungaville completano il quadretto; un finto russo con la sua compagna russa per davvero, e si…ne vedrete delle belle.

Prezzo biglietto: intero 8 euro, ridotto 6 euro per ragazzi under 18, anziani over 65, membri di associazioni del Comune muniti di tessera.

Giano’s LAB, organizzatore della rassegna, è un circolo ARCI nato per promuovere e sviluppare la scena musicale veronese. La sede associativa, situata in via cao del prà 39/d a Lugagnano, ospiterà spazi attrezzati per eventi e pratica musicale.