Albaredo d’Adige si veste a festa ed è pronto a ospitare due eventi da non perdere. Prima la tradizionale sagra paesana, che animerà dal 16 al 20 agosto il centro e le vie del paese con i migliori dj set di Radio Company e travolgenti format, e a seguire la Festa della polenta, dal 23 al 25, che riserverà a cittadini e visitatori ancora tanta musica dal vivo e balli di gruppo.
Venerdì 16 agosto, dalle 21 fino a tarda notte, sarà Radio Company a dare il via alle danze con Daniele Belli e Dj Nick, mentre la serata di sabato 17 sarà dedicata al ballo liscio, insieme Jonathan e Gianni Dego. Ad aprire la giornata di domenica 18 la 19esima edizione del raduno di Fiat 500 e il MotoIncontro organizzato dalla Pro Loco, con ritrovo in via Corso Umberto I. Dalle 18 si festeggia al Drink Park con l’aperitivo al ritmo del format “I Love 90” e si prosegue alle 21 con il ballo liscio dell’Orchestra Magri e Lisoni.
Masha di Radio Company elettrizzerà la serata di lunedì 19, dalle 22, con “Radio 80 Power” e martedì 20, ultima giornata della sagra paesana, si chiuderà con lo show “Musica 360° con Romeo” e, alle 22.30, il grandioso spettacolo pirotecnico sulle rive dell’Adige.
I festeggiamenti ripartiranno venerdì 23 agosto, dalle 19, con la Festa della polenta e la musica di “Discoinferno“, insieme al Dj RaffaMix e le animazioni di Siro&Friends. Sabato 24 serata latino americana con “New York in tour” e infine, domenica 25, chiuderà l’appuntamento ad Albaredo d’Adige Alida Group, che farà ballare i visitatori sulla grande pista d’acciaio allestita per l’evento.
Per maggiori informazioni sul programma visitare la pagina ufficiale della Fiera di San Rocco.