Torna ad Albaredo d’Adige la tradizionale Fiera di San Rocco

Dal 16 al 20 agosto si svolgerà la sagra paesana, mentre dal 23 al 25 in programma la Festa della polenta, con straordinari dj set e performance live.

Albaredo d’Adige si veste a festa ed è pronto a ospitare due eventi da non perdere. Prima la tradizionale sagra paesana, che animerà dal 16 al 20 agosto il centro e le vie del paese con i migliori dj set di Radio Company e travolgenti format, e a seguire la Festa della polenta, dal 23 al 25, che riserverà a cittadini e visitatori ancora tanta musica dal vivo e balli di gruppo.

Venerdì 16 agosto, dalle 21 fino a tarda notte, sarà Radio Company a dare il via alle danze con Daniele Belli e Dj Nick, mentre la serata di sabato 17 sarà dedicata al ballo liscio, insieme Jonathan e Gianni Dego. Ad aprire la giornata di domenica 18 la 19esima edizione del raduno di Fiat 500 e il MotoIncontro organizzato dalla Pro Loco, con ritrovo in via Corso Umberto I. Dalle 18 si festeggia al Drink Park con l’aperitivo al ritmo del format “I Love 90” e si prosegue alle 21 con il ballo liscio dell’Orchestra Magri e Lisoni.

Masha di Radio Company elettrizzerà la serata di lunedì 19, dalle 22, con “Radio 80 Power” e martedì 20, ultima giornata della sagra paesana, si chiuderà con lo show “Musica 360° con Romeo” e, alle 22.30, il  grandioso spettacolo pirotecnico sulle rive dell’Adige.

I festeggiamenti ripartiranno venerdì 23 agosto, dalle 19, con la Festa della polenta e la musica di “Discoinferno“, insieme al Dj RaffaMix e le animazioni di Siro&Friends. Sabato 24 serata latino americana con “New York in tour” e infine, domenica 25, chiuderà l’appuntamento ad Albaredo d’Adige Alida Group, che farà ballare i visitatori sulla grande pista d’acciaio allestita per l’evento.

Per maggiori informazioni sul programma visitare la pagina ufficiale della Fiera di San Rocco.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.