Al Teatro “A. Festa” in scena “L’erba del vicino”

La compagnia ArteFatto Teatro divertirà il pubblico con la sua commedia brillante dialettale, sabato 7 dicembre, alle 21.00, a Rivalta.

L'erba del vicino

Appuntamento con il divertimento al Teatro Antonio Festa di Rivalta.

Nell’ambito della quarta edizione della rassegna curata dall’Associazione Nuovo Filò, col patrocinio del Comune di Brentino Belluno, sabato 7 dicembre, alle 21, la compagnia ArteFatto Teatro di Verona porterà in scena la commedia “L’erba del vicino” scritta e diretta da Fabrizio Piccinato.

Un lavoro originale, che racconta, con ironia e leggerezza, temi di attualità parte della quotidianità. Uno spettacolo che racconta le vicende di due famiglie di agricoltori, vicine di azienda e amiche da sempre, i cui buoni rapporti si incrinano drasticamente quando una delle due inizia ad arricchirsi grazie all’innovativo progetto “biolatte”, che ha la capacità di far perdere la testa a chi lo beve e non solo…

Gli interpreti della pièce sono: Giuliana Bassan, Stefania Castagnetti, Giuliana Comerlati, Alessandro De Guidi, Eleonora Mantovanelli, Sara Ottaviani, Fabrizio Piccinato, Sabrina Ronconi e Tobia Sabaini. Un significativo contributo alla godibilità dell’opera è dato dall’originale scenografia di Valeria Faccincani.

I biglietti saranno acquistabili, da un’ora prima dello spettacolo, presso il Teatro Antonio Festa di Rivalta, in via La Val 1, al prezzo di € 7 per l’intero e € 3 per il ridotto (3-14 anni).