South Carolina Mass Choir in concerto al Teatro Ristori

Sabato 28 dicembre torna al Teatro Ristori il tradizionale concerto natalizio. Protagonista della serata sarà il coro gospel statunitense South Carolina Mass Choir.

Il Teatro Ristori propone anche quest’anno, per festeggiare insieme le festività immergendosi nella gioiosa e tradizionale atmosfera di questo periodo, il tradizionale concerto natalizio. Sabato 28 dicembre, alle 20.30, sarà protagonista una delle più prestigiose corali gospel statunitensi, i South Carolina Mass Choir. Fondata e diretta da Michael Brown, la particolarità di questa corale gospel consiste nel saper mescolare i ritmi moderni a quelli tradizionali, raggiungendo un equilibrio musicale di grande spessore artistico.

La musicalità e la ritmicità dei South Carolina Mass Choir promettono di far emozionare il pubblico del Teatro Ristori con due ore di ritmi mozzafiato. I membri del coro, fondato da Michel Brown sul finire degli anni ’90, intratterranno il pubblico con un repertorio che spazierà dai brani della tradizione natalizia ai ritmi musicali più moderni, fusi in un ensemble che riuscirà a coinvolgere tutti.

Al Teatro Ristori andranno in scena Ashley Hale, Javetta Cambell, Rene Massey, Amber Washington, Randy Stephens, Essence Marran Geddis, Gerney Lashantay Perry voci, Jarell Javon Smalls tastiera, Richard Wrighten batteria e voce, diretti da Michael Brown, e trasporteranno il pubblico in un repertorio trasversale tra musica sacra, gospel ed R&B.