Rookazoo Music Festival, al via con i Subsonica

Subsonica e Ilario Alicante al festival musicale in programma il 28 e 29 giugno al Vallo di Città di Nimes.

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione del Rookazoo Music Festival, in programma al Vallo Città di Nimes nei giorni 28 e 29 giugno. Grandi protagonisti delle due serate di quest’anno i Subsonica e Ilario Alicante, che coinvolgeranno il pubblico con il loro ritmo travolgente, rispettivamente, venerdì e sabato della prossima settimana.

L’evento, oltre a ospitare sul palco grandi artisti di calibro internazionale, fa parte di un’iniziativa culturale di riqualificazione dell’area del Parco delle Mura, tra cui un progetto dedicato alla street art.

Il rock elettronico dei Subsonica fa risuonare il Vallo Bastioni per la prima data del loro tour estivo, il 28 giugno, al Rookazoo Music Festival.  L’ “8 tour“, dedicato al loro ultimo album “8”, prevede 22 tappe nelle più suggestive location d’Italia, tra cui, appunto, la data veronese, che dà il via all’intenso programma di concerti dell’estate 2019. Sabato prossimo tutti pronti alle 18 per scattare all’apertura dei cancelli e caricarsi di energia prima dello spettacolo.

Sabato 29 giugno salirà sul palco Ilario Alicante, dj e produttore livornese che si è formato nei più importanti locali europei, e che ha ricevuto lo scorso anno il premio come Miglior Artista Techno ai Dj Awards di Ibiza. Il suo repertorio comprende pezzi di musica house con sfumature e cadenze latine, minimal techno ed elettroniche. Si ispira ad artisti come Richie Hawtin, Marco Carola, Ricardo Villalobos, Raresh e Luciano.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.