Roberto Bolle torna (e raddoppia) in Arena nel 2020

Il ballerino annuncia il suo ritorno a Verona con lo spettacolo Roberto Bolle and Friends lunedì 20 e martedì 21 luglio 2020. I biglietti sono già disponibili.

Sarà il settimo anno consecutivo per Roberto Bolle and Friends all’Arena di Verona, che nel consolidato format offre contenuti sempre nuovi con le più grandi stelle internazionali del Balletto di oggi. Nel 2020 si conferma il raddoppio dell’appuntamento dopo il successo appena riscosso nel 97° Festival areniano.

L’ormai celebre Roberto Bolle and Friends, ideato e diretto dall’Étoile della Scala di Milano, continua ad attirare da circa vent’anni migliaia di appassionati e curiosi. Dal 2014 è in Arena, con un pubblico sempre più numeroso richiamato dall’unicità dell’evento e della cornice.

Lo spettacolare Gala, nato per desiderio dello stesso Roberto Bolle, porta la grande danza in luoghi solitamente non raggiunti da questa forma d’arte e non smette di stupire e affascinare, con nuovi interpreti e nuovi esperimenti, che coniugano arte e tecnologia, balletto classico e contemporaneo.

Le vendite per l’evento, realizzato in coproduzione con ARTEDANZASRL nelle date 20 e 21 luglio 2020, sono già aperte e mettono a disposizione nuovi posti a sedere nella rinnovata pianta dell’anfiteatro. Per tutti coloro che acquisteranno entro il 24 dicembre, i biglietti sono ridotti ad un prezzo speciale. Informazioni e biglietti su www.arena.it e nei punti prevendita del circuito Geticket.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.