“Pink Floyd Experience” al Teatro Nuovo

A Verona lo show di chiusura del tour tributo "Pink Floyd History" del 2019. Il concerto si terrà il 28 dicembre alle 21 al Teatro Nuovo.

Prima delle nuove tappe europee del 2020, lo show “Pink Floyd History”, che ha calcato i palchi di diverse città italiane, slovene, ceche e svizzere, arriverà al Teatro Nuovo di Verona, il 28 dicembre, alle 21, per il concerto di chiusura del tour.

Un viaggio nella “Pink Floyd Experience” in cui verranno proposti tutti i più celebri brani della carriera della band britannica eseguiti dalla miglior Pink Floyd band d’Europa.

Sono passati 50 anni dalla prima esibizione dei Pink Floyd in Italia, al Piper di Roma. Pink Floyd History ripropone gli stadi della carriera della band britannica attraverso un’esecuzione rigorosa e proiezioni video originali. Non solo le hit pietre miliari della storia della musica ma anche perle dal sound psichedelico degli esordi fino alle sonorità più recenti. Uno show spettacolare riproporrà le tappe della carriera dei Pink Floyd attraverso un’esecuzione rigorosa, un light show e proiezioni video originali: un’immersione completa nella vera “Pink Floyd Experience”.

I biglietti sono disponibili on line su Ticketone.