Penultimo appuntamento con le serate in piazza di “Verona ama il jazz”

Mercoledì 3 luglio, alle 21, protagonista della serata musicale in Piazza dei Signori la “Sound Art Orchestra”.

“Verona ama il jazz”, la fortunata rassegna musicale iniziata lo scorso 6 giugno nel centro storico di Verona e organizzata dalla JazzSet Orchestra, giunge ai suoi ultimi due appuntamenti, in programma il 3 e il 10 luglio.

Mercoledì 3 luglio si esibirà in Piazza dei Signori, dalle 21, la Sound Art Orchestra, composta da una ventina di musicisti diretti dal trombonista Lino Bragantini, che interpreterà il tema “Le grandi voci del jazz da Sinatra a Bublé“, deliziando gli spettatori con le immortali e gloriose canzoni delle Big Band del passato. Il concerto è a ingresso gratuito.

Sound Art Orchestra è una big band nata nel 2006 da strumentisti con una grandissima passione per il jazz ed è diretta dal Maestro Lino Bragantini. Interpreta raffinati arrangiamenti originali strumentali-vocali, riproducendo sonorità delle Big Band del passato e non solo. Ha all’attivo diversi concerti in siti prestigiosi e partecipazioni a importanti Festival e Rassegne jazz. Gli spettatori saranno deliziati dai ritmi e melodie con la musica jazz “che viene dal cuore”.