O’ live jazz fest, arriva a Cavaion Veronese la quarta edizione

Corte Torcolo ospiterà per tre serate, dal 28 al 30 giugno, la manifestazione che riunisce talenti del jazz italiano e internazionale.

Torna O’ Live Jazz Fest a Cavaion sul Lago di Garda, dal 28 al 30 giugno. Giunto alla quarta edizione, il festival musicale si svolge nella cinquecentesca Corte Torcolo, un luogo in cui si fondono la bella atmosfera del lago, i vini e i sapori dell’entroterra, le proposte di alcuni tra i più interessanti talenti del jazz italiano ed internazionale, con attenzione all’inclusione e alla sostenibilità.

Si parte venerdì 28 giugno alle 19, con l’apertura della manifestazione e dell’area enogastronomica; a seguire, alle 21.30, il giovane talento del sax Lorenzo De Luca, già vincitore del premio nazionale “Luciano Zorzella” 2019 e nel 2018 del concorso italiano “Chicco Bettinardi” con il gruppo Teik Chu, si esibirà in un imperdibile concerto. Sarà la volta del due composto da Dado Moroni e Luigi Tessarollo Duet sabato 29 giugno, che prensenteranno dal vivo l’album “Talking strings”, in cui interpretano le tracce più bella dei grandi compositori dell’American Songbook. Domenica 30, nella serata conclusiva del Jazz Fest, toccherà a Gianni Cazzola, 3 Generation 4Tet e il diciassettenne Didier Yon incantare il pubblico con le loro performance.