“Musical – live show”, seconda serata con la rassegna “Tappeto rosso” a Sona

Sabato 8 febbraio 2020, alle 21, presso l’auditorium parrocchiale di Lugagnano di Sona, le performer padovane Ambra Goffi, Claudia Tessari e Deborah Rico porteranno in scena il concerto-show inedito “Musical: live show”. Questa rappresentazione è la seconda punta di diamante della rassegna artistica "Tappeto rosso" del comune di Sona.

Dopo lo straordinario successo della rappresentazione “La dura verità” Giano’s lab vi offre “Musical: live show”. Un viaggio nella storia dei musical che condensa le scene principali di dieci dei musical più importanti della storia con testi tradotti interamente in italiano. Un concerto-show per riscoprire l’atmosfera dei cabaret del passato e scoprire il magico mondo dei grandi musical internazionali.

Ambra Goffi, Claudia Tessari e Debora Rigo sono performers professioniste diplomate alla Dreaming Accademy di Padova e possono vantare collaborazioni nazionali e internazionali come, ad esempio, l’attore Vittorio Attene.

L’evento è prodotto dall’associazione Giano’s lab, ospitato e promosso dal comune di Sona e sponsorizzato da Musical box.

L’ingresso è a biglietto, con prezzo intero 8 euro e ridotto (over 65) a 6 euro. Si consiglia la prenotazione mediante l’evento Facebook.

Giano’s Lab è un circolo ARCI nato per promuovere e sviluppare la scena musicale veronese. Questo circolo ha l’ambizione di diventare un catalizzatore di energie per la nascita di nuovi eventi e un punto di riferimento per la nascita di una rete di artisti veronesi. La sede di questo circolo, situata in via Cao del Prà 39/d a Lugagnano, ospita spazi attrezzati per l’incontro tra le persone e per la pratica musicale, e rappresenta così un luogo di crescita e contaminazione tra gli artisti. Giano’s lab ha curato l’organizzazione di diversi festival musicali ed eventi culturali sul territorio veronese. Attualmente cura la rassegna culturale “Tappeto rosso” del comune di sona.