Musica anni ’60 al Teatro Nuovo

Appuntamento il 5 ottobre al Teatro Nuovo con l'imperdibile spettacolo di danza "I favolosi anni '60" degli allievi della scuola Arthur Murray.

Torna al Teatro Nuovo, in Piazza Francesco Viviani, 10, il 5 ottobre alle 21, l’appuntamento autunnale con lo spettacolo di ballo degli Allievi della Scuola Arthur Murray. Per questa 14esima edizione i ballerini coinvolgeranno il pubblico con le iconiche musiche italiane degli anni Sessanta, esibendosi sulle note dei brani che hanno fatto sognare intere generazioni.

I Favolosi Anni ’60” è il titolo dello spettacolo di quest’anno, un tema che verrà interpretato dagli studenti sul palco del Teatro Nuovo con balli di coppia studiati e coreografati dal direttore artistico Mattia Venturelli, che ha saputo tradurre in danza le sonorità di quei mitici anni.

La serata di sabato emozionerà e divertirà gli spettatori non solo grazie ai grandi classici del panorama musicale italiano di quel periodo, ma anche grazie al talento degli allievi e delle allieve della Scuola, che hanno preparato con impegno le esibizioni per cercare di trasmettere al pubblico la loro passione.

Il costo del biglietto, di 5 euro, andrà in beneficenza a sostegno di Abio Verona, che si impegna ogni giorno per assistere e aiutare i bambini in ospedale. Il biglietto è acquistabile direttamente alla scuola di ballo Arthur Murray, in Viale del Lavoro, 39, fino al giorno prima dello spettacolo.

Per informazioni contattare il numero: 045 80 134 80

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.