Musica a sostegno di Medici senza frontiere

Venerdì 4 ottobre al Teatro Blu in Borgo Roma è in programma "Pensieri ed emozioni in parole & musica", evento a sostegno dell'associazione Medici Senza Frontiere.

CRAsc - musica per Medici senza frontiere Verona

Pensieri ed emozioni in parole & musica” è il titolo dell’evento di venerdì 4 ottobre a sostegno dell’associazione Medici Senza Frontiere. L’appuntamento è alle 21 al Teatro Blu di via Bartolomeo Giuliari, 29/f a Verona (a lato della chiesa di Gesù Divino Lavoratore, zona Borgo Roma).

L’evento musicale è organizzato da CRAsc CarloRaffaelloAlbertoSound Company, con la partecipazione di Eros Olivotto (poeta e scrittore). Sarà un concerto con poesie e musica tratti dall’album “Seduto in disparte”.

I protagonisti: Carlo Lovato (sax tenore, contralto, soprano), Raffaello Zantedeschi (musica, canto, tastiere), Alberto Costantini (armoniche).

Il ricavato della serata sarà devoluto al Fondo Emergenze di Medici Senza Frontiere. Entrata libera con invito a donazioni.

Sarà disponibile materiale informativo e merchandising solidale a cura dei volontari di Verona di Medici Senza Frontiere. A seguire, momento conviviale.

Medici senza frontiere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.