Momix al Teatro Romano fino al 10 agosto

Continua fino al 10 agosto la possibilità di vedere il nuovo spettacolo dei Momix "Alice" al Teatro Romano di Verona.

Alice di Pendleton Momix

Si stanno velocemente esaurendo i posti disponibili per poter vedere il più recente spettacolo dei Momix “Alice”, in scena al Teatro Romano alle 21.30 fino a sabato 10 agosto. È consigliabile perciò acquistare i biglietti con anticipo, per assicurarsi di assistere ad una fusione di danza, luci, musica, costumi e proiezioni che non lascerà indifferenti.

Lo spettacolo, della durata di circa due ore, è ispirato ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e, come nel romanzo di Lewis Carroll, è caratterizzato da mondi simili a sogni, popolati spesso da creature strane e stravaganti. Gli straordinari ballerini della compagnia americana diretta da Moses Pendleton saranno impegnati in due atti, “Down the rabbit hole” e “Through the looking glass“, durante i quali evocheranno un mondo di immagini surreali facendo interagire corpi umani, costumi, attrezzi, giochi di luce.

Un percorso fatto di incontri ravvicinati con il Bianconiglio, il Cappellaio matto, lo Stregatto, la Regina di Cuori ed il Bruco, che consiglia ad Alice di mordere il fungo su cui è seduto, con effetti mutaforma.

Il pubblico si troverà proiettato in un mondo magico, misterioso, divertente ed eccentrico e, se si lascerà trasportare dalla fantasia, cadrà come Alice nella tana del coniglio per sperimentare infinite trasformazioni.

Il costo dei biglietti per assistere allo spettacolo va da 23 euro, per over 65 e under 26, a 38 euro.

Maggiori informazioni sono consultabili sul sito dell’Estate teatrale veronese.