Martin Barre live alla corte Cavalchina

Il chitarrista storico dei Jethro Tull, rock band britannica dalle sonorità blues, rock e folk, si esibirà in concerto sabato 29 giugno alla corte Cavalchina di Custoza. 

Appuntamento da non perdere quello di sabato 29 giugno a Custoza, alla corte Cavalchina, che ospiterà in serata l’ex chitarrista della rock band inglese Jethro Tull, Martin Barre, per un concerto che ripropone le melodie blues e folkprog dello storico gruppo fondato da Ian Anderson nel 1967.

Membro della band dal 1969 al 2011, Martin Barre è un chitarrista e compositore britannico, capace di incantare i suoi ascoltatori con un mix travolgente che fonde gli stili blues di Jeff Beck ed Eric Clapton insieme alle complessità barocche del progressive rock dei primi anni settanta e al tradizionale suono della musica folk europea.

Sabato 29 giugno l’apertura dei cancelli è in programma alle 19, mentre il concerto avrà inizio alle 21, con qualsiasi condizione meteo. A introdurre la serata Marco Pandolfi, uno dei migliori suonatori di armonica in Europa e abile chitarrista, legato alle sonorità del Chicago blues. Con una carriera di vent’anni alle spalle, ha collaborato con alcuni dei più noti musicisti blues al mondo, come Richard Ray Farrell, Paul Oscher, Paul Cox e Bob Margolin.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.