Marco Padovani canta le sue storie a Bolca

Il concerto, dedicato all’album “Viandante”, è in programma domenica 7 luglio, alle 18, nella sede dell’associazione Euphonia, a Bolca.

Una raccolta di brani inediti frutto del lavoro di Marco Padovani e Nicola Cinquetti, che si sono occupati, rispettivamente, delle musiche e dei testi. Così è nato “Viandante“, il nuovo album dei due artisti di Verona che, dopo una lunga stagione dedicata ai bambini, si concentrano sull’età adulta e propongono una serie di tracce che riflettono la loro passione per la canzone d’autore italiana, il folk e il blues.

L’associazione Euphonia ha organizzato per loro, nell’ambito del nel progetto culturale “Non Fossilizziamoci: Musica, Cinema e Teatro nella Valle della Paleontologia”, un concerto, che si terrà domenica 7 luglio, alle 18.00, nella sede di Euphonia, a Bolca, in via Le Cole 1.

Ad accompagnare il cantastorie Marco Padovani, Luigi Bersanelli, alla chitarra, Gianni Padovani, alla chitarra e alle percussioni, e infine Paola Scattolo, voce.

Inoltre, è stato organizzato anche un ritrovo in piazza Eichstätt, a Bolca, alle 17.30, per chi avesse piacere di incamminarsi in compagnia verso Le Cole.