Liceo musicale, in sala Arazzi il concerto degli studenti

Ieri pomeriggio l’orchestra di chitarre del liceo Montanari, sotto la direzione del maestro Giovanni Cenci, si è esibita a palazzo Barbieri per un momento di auguri ai cittadini.

concerto studenti liceo montanari

Gli studenti del liceo musicale Carlo Montanari sono stati i protagonisti del Concerto di Natale che si è tenuto ieri pomeriggio in sala Arazzi di palazzo Barbieri. All’iniziativa, promossa dall’associazione Consiglieri comunali emeriti con il patrocinio della Presidenza del Consiglio comunale, hanno partecipato il sindaco Federico Sboarina e l’assessore Edi Maria Neri.

Il concerto ha visto l’esibizione dell’orchestra di chitarre del liceo Montanari che, sotto la direzione del maestro Giovanni Cenci, ha eseguito musiche di Niccolò Paganini, Astor Piazzolla, Georg Friedrich Händel e Maurice Ravel.

“È un’iniziativa di grande valore – ha detto il presidente dell’associazione Consiglieri emeriti Silvano Zavetti – attraverso la quale abbiamo augurato buone feste ai cittadini veronesi, dando la possibilità a giovani artisti di esibirsi in un luogo prestigioso come è sala Arazzi”.