“L’è Nadal”: arte, musica e poesia al ValART di Grezzana

ValART, Valpantena Arts Centre, organizza per la giornata di sabato 14 dicembre, in collaborazione con la pittrice Laura Poffe, l’evento culturale "L'è Nadal".

Sarà un momento tra arte, musica, poesia e altro con la quarta edizione del concorso di pittura, scultura e fotografia con tema “In Lessinia tra i boschi e la neve“, che riserverà anche una sezione per bambini e ragazzi. Le opere devono pervenire presso ValART, Via Cav. Cesare Bellamoli n. 5 a Grezzana, giovedì 12 e venerdì 13 dalle 16.30 alle 19.

È comunque possibile consegnare le opere anche il giorno 14 entro le ore 10. Durante la giornata si alterneranno momenti di musica, poesia ed anche la presentazione di un libro. Sono gradite da parte di tutti i partecipanti bibite e dolcetti, così da poter stare insieme anche durante l’ora del pranzo. La giuria valuterà le opere e la premiazione si svolgerà alle 17.

A presentare l’evento, la critica d’arte Marifulvia Mateazzi. Ci sarà inoltre la partecipazione del Vice Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Verona, Gianni Pozzani, il cantante Mario Chiarini e la poetessa Nerina Poggese.